facebook twitter rss

Malloni post derby,
nel mirino Pescara

SERIE B - Con la vittoria in esterna sul campo della capolista Montegranaro è tornato l'entusiasmo dei mesi scorsi. I ragazzi di Domizioli preparano ora la sfida contro gli Amatori, per la quale sono stati resi noti i costi dei tagliandi

PORTO SANT’ELPIDIO – E’ tornata a sudare in palestra la Malloni dopo il trionfo di Montegranaro. Smaltita la “sbornia” per il prezioso successo nel derby, i ragazzi di coach Domizioli guardano già al match di domenica a Pescara (palla a due ore 18.00) quando se la vedranno con l’Amatori di coach Salvemini attualmente quinta in graduatoria a pari merito con San Severo.

Pescara è formazione costruita per un campionato di vertice che nelle ultimissime ore di mercato si è decisamente rinforzata con gli innesti dell’ala Valentini e del play-guardia Ucci i quali hanno completato un roster dove brillano il sempreverde Rajola ed il cecchino Pepe.

Sponda elpidiense. E’ tornato l’entusiasmo che mancava ormai da settimane, la vittoria di domenica ha ridato convinzione ad un gruppo che ora vede vicinissimo lo storico traguardo dei playoff. E proprio domenica nel caso di vittoria al Pala Elettra e di concomitante sconfitta di Rimini a Ortona potrebbe giungere il matematico verdetto.

Attesi un centinaio di tifosi elpidiensi in terra abruzzese e per l’occasione la società Amatori Pescara comunica le modalità d’ingresso alla struttura: biglietto unico 5.00 Euro, ingresso omaggio fino a 14 anni. Sempre come da comunicazione della società biancorossa si porta a conoscenza tutti i tifosi che l’evento sarà presieduto da “stewards professionisti” che non permettono agli spettatori di far entrare oggetti contundenti come tamburi, mazze o aste di bandiere, bottigliette con il tappo, ombrelli ed altro.

Pertanto al fine di evitare tensioni all’ingresso si richiede la massima collaborazione di tutti. Chiaramente sono ammessi striscioni e bandiere senz’asta e quant’altro non possa arrecare danno a nessuno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti