Anche il Coordinamento provinciale Forza Italia si fa promotore dell’iniziativa nazionale del Partito a plauso e sostegno delle Forze dell’Ordine. Nei giorni scorsi si è tenuta una conferenza stampa di Forza Italia presso la Camera dei Deputati a cui hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del gruppo parlamentare di Forza Italia, Renato Brunetta ed i parlamentari Mara Carfagna, Paolo Russo e Elio Vito.
La Conferenza è stata convocata per lanciare un’iniziativa in risposta alla posizione assunta dal sindaco di Napoli, De Magistris, in occasione delle manifestazioni dell’11 marzo. In particolare, è stato proposto un ordine del giorno da presentare in tutti i Comuni d’Italia a sostegno delle forze dell’ordine che quotidianamente lavorano per tutelare la nostra sicurezza, mettendo a rischio la loro incolumità.
“Il Coordinamento provinciale di FI – spiega Jessica Marcozzi – sposa l’iniziativa promossa a livello nazionale mobilitandosi per presentare nei Comuni del Fermano un ordine del giorno con cui si impegnano i Sindaci e le rispettive Giunte a mettere in campo iniziative che valorizzino il lavoro e l’esempio delle Forze dell’Ordine e che, impegnino, altresì, i Presidenti dei Consigli Comunali a formulare personalmente ai vertici locali dei Carabinieri e della Polizia di Stato un plauso per l’abnegazione e il senso del dovere che gli uomini e le donne in divisa quotidianamente esprimono a tutela dei diritti costituzionalmente sanciti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati