facebook twitter rss

Fermana, i convocati
per la gara di Pineto

SERIE D - Lista diramata al termine della consueta rifinitura del sabato mattina. Il tecnico Flavio Destro: "Campionato ancora aperto, nessuno ci regalerà nulla sino alla fine"
sabato 8 aprile 2017 - Ore 15:18
Print Friendly, PDF & Email

CAPODARCO di FERMO – Consueta rifinitura sul sintetico Postacchini per Flavio Destro (foto) e i suoi ragazzi, che si sono preparati al meglio in settimana per la difficile trasferta di domani in terra abruzzese.

Il commento pre-gara è come sempre affidato al tecnico: “In settimana abbiamo continuato a lavorare a ritmi elevati, mantenendo alti concentrazione e impegno. Il campionato, non mi stancherò mai di dirlo, non è ancora finito e nessun avversario ci regalerà niente di qui al termine. Il Pineto è una squadra forte e in salute, lo dimostrano numeri e risultati. Si tratta di una delle migliori compagini del torneo nella seconda parte di stagione. L’obiettivo della salvezza è praticamente raggiunto e sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi del collega Daniele Amaolo daranno il tutto per tutto e vorranno far bene con noi come hanno fatto con qualunque avversario”.

Per concludere, l’allenatore rivolge ancora una riflessione sugli encomiabili tifosi gialloblù: “Sono convinto che come sempre ci saranno vicini e ci aiuteranno ad affrontare un impegno difficile contro una squadra tosta. Abbiamo bisogno del loro calore: il loro appoggio sarà fondamentale domani per far bene e portare a casa un altro risultato importante”.

I convocati: Amendola, Bottaluscio, Clemente, Comotto, Cremona, D’Angelo, Di Pinto, Fazzini, Ferrante, Forò, Gadda, Ispas, Maghzaoui, Mane, Margarita, Misin, Molinari, Moretti, Musumeci, Petrucci, Urbinati, Valdes, Valentini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X