facebook twitter rss

Loriblu e Artisans Shoes, mercoledì assemblee sindacali con la Fracassi

CALZATURIERO - L’impegno della Cgil Fermo sul fronte della Carta dei diritti, legata anche all’approvazione della legge sui voucher
lunedì 10 aprile 2017 - Ore 11:52
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue l’impegno della Cgil Fermo sul fronte della Carta dei diritti, legata anche all’approvazione della legge sui voucher. Mercoledì 12 aprile si terranno due importanti assemblee sindacali in due luoghi di lavoro particolarmente significativi per il territorio: dalle ore 14 alle 15 nella sede di Loriblu a Porto Sant’Elpidio, dalle ore 16,40 alle 17,40 all’Artisans Shoes, gruppo Prada, di Montegranaro. Sarà presente la segretaria nazionale Cgil, Gianna Fracassi. In entrambe le realtà, la discussione riguarderà anche il rinnovo del contratto di lavoro.

“Sono due aziende leader del distretto del Fermano – spiega il segretario Cgil Fermo Maurizio Di Cosmo – che stanno vivendo una fase molto delicata per il rinnovo del contratto: uno degli elementi fondanti della Carta dei diritti è proprio il diritto alla contrattazione”.

Entrambe le assemblee rientrano in un generale pacchetto di iniziative promosse in questi mesi dalla Cgil Fermo a sostegno della Carta dei diritti e per sollecitare l’approvazione della legge sui voucher. Nei prossimi giorni ci saranno ancora volantinaggi, assemblee nei luoghi di lavoro e iniziative pubbliche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X