facebook twitter rss

Approvato il progetto definitivo
per la manutenzione straordinaria
della pista di atletica

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Coni finanzia l’intervento grazie alla partecipazione del Comune ad un bando. Il sindaco Franchellucci: "Grazie a questo importante contributo da parte del Coni, il Comune di Porto Sant’Elpidio avrà una pista di atletica completamente rinnovata"
giovedì 13 aprile 2017 - Ore 15:37
Print Friendly, PDF & Email

 

Oggi la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo relativo alla manutenzione straordinaria della pista di atletica leggera dell’impianto sportivo Ferranti. L’intervento sarà a costo zero per il Comune di Porto Sant’Elpidio visto che i lavori verranno interamente finanziati mediante contributo del Coni.
Il Comune, infatti, lo scorso anno – fanno sapere proprio dall’ente – aveva partecipato ad un bando del Coni inerente interventi di manutenzione degli impianti sportivi, a seguito dell’aggiudicazione del contributo pari a 100 mila euro la giunta comunale ha approvato, in data odierna, il progetto definitivo. Nello specifico l’intervento prevede il rifacimento del manto sintetico esistente nelle zone particolarmente usurate, la sigillatura delle fessurazioni tra il manto sintetico e la cordonatura di contenimento , il trattamento di consolidamento del manto sportivo esistente e la segnatura della pista e della pedana di atletica leggera con speciale vernice bianca e colorata”.
Soddisfatto il sindaco Nazareno Franchellucci per il traguardo raggiunto: “Grazie a questo importante contributo da parte del Coni, il Comune di Porto Sant’Elpidio avrà una pista di atletica completamente rinnovata, ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo obiettivo, a partire dagli uffici comunali che hanno redatto il progetto per partecipare al bando”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X