facebook twitter rss

Tutto il basket fermano
dalla B alla Promozione

PALLACANESTRO - Torna grande la XL Extralight, sconfitta la Malloni. Icubed perde a Fabriano, Siva stop casalingo. Sutor alle semifinali, fuori dai giochi il Basket Fermo, primo posto finale per lo Sporting Porto Sant’Elpidio
venerdì 14 aprile 2017 - Ore 02:06
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Fine settimana in agrodolce per le formazioni cestistiche fermane. Campionato Nazionale Serie B. Finito l’incubo per la XL Extralight Montegranaro che, dopo due stop consecutivi rischiava di perdere quanto di buono fatto in sette mesi, strapazza il Campli, terzo della classe, ed ora a due giornate dal termine l’esiguo vantaggio dalla seconda in classifica può essere amministrato con più fiducia. Male la Malloni Porto Sant’Elpidio che dopo il fuoco di paglia a Montegranaro torna a perdere e solo quanto di buono fatto nel girone dovrebbe permettere ai rivieraschi di non fallire l’ultimo posto della griglia play off.

Serie C Silver Nazionale girone Marche. Netta sconfitta per l’Icubed Pedaso con un passivo di 16 punti sul parquet dello Janis Fabriano nel primo turno delle semifinali play-off promozione. Stasera il retourn match sulla costa germana. Stop senza appello anche per la Siva Porto San Giorgio tra le mura amiche con l’Urbania che la raggiunge in testa alla classifica nel Torneo di Ammissione Good. Prossimo incontro il 23 aprile con il Bramante Pesaro.

Serie D Regionale. Con un inequivocabile tre a zero la Sutor Montegranaro accede alle semifinali play-off, mentre con lo stesso risultato, ma negativo, il Basket Fermo esce dagli spareggi promozione e va in vacanza. Fermi i play-out che riprenderanno giovedì 20 aprile con l’incontro di ritorno a Fermo tra i locali della Victoria e l’Acquarius Pesaro con i fermano che devono rincorrere.

Promozione Marche. Nel girone D chiudono rispettivamente al terzo e quarto posto le due formazioni veregrensi del Mini Basket La Foca e de I Rangers. Nel girone E, dominato da due squadre portoelpidiensi visto il primo posto conquistato dallo Sporting Porto Sant’Elpidio e dal Faleriense Basket.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X