facebook twitter rss

Grande festa al Centro Ippico San Lorenzo, a maggio inaugurazione dei box donati da Sant’Elpidio a Mare

AMANDOLA - L'appuntamento è in programma domenica 14 maggio, parte del ricavato del pranzo sarà devoluto al progetto Adotta una Stalla
giovedì 20 aprile 2017 - Ore 19:03
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le tante difficoltà affrontate nei mesi scorsi, al Centro Ippico San Lorenzo di Amandola si torna a sorridere.

È in programma nella mattinata di domenica 14 maggio, infatti, l’inaugurazione dei box donati dal Comune e dai cittadini di Sant’Elpidio a Mare, grazie al gruppo di volontari del progetto Adotta una Stalla.

“Sarà un’inaugurazione senza tagli di nastri – scrivono questi ultimi – ma con la semplice volontà di condividere insieme un altro dei traguardi che abbiamo raggiunto grazie a tutti voi dal 22 gennaio. Chi vuole potrà fare un giro a cavallo facendo un’offerta, i più piccoli avranno a disposizione i pony gratuitamente. La prenotazione è obbligatoria”.

La giornata proseguirà con un pranzo all’Osteria del Lago, in località San Ruffino. Questo il menù proposto, al prezzo di 25 euro (la metà per bambini fino a 10 anni, gratis fino ai 3 anni): antipasto con misto di salumi, formaggi, verdure di stagione e bruschette; un piatto di vincisgrassi; arista al forno come secondo, con contorno di patate ed insalata; l’immancabile tiramisù, oltre ad acqua, vino e caffè.

Parte del ricavato sarà devoluto al progetto Adotta una Stalla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X