facebook twitter rss

Malloni impegnata ad Isernia,
poi spazio ai playoff

SERIE B - Domani sera verrà onorato l'ultimo turno previsto dal campionato regolare, a seguire la decisiva fase finale per continuare a coltivare sogni di gloria
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 18:05
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Ultima fatica della regular season per i biancoazzurri che sabato sera (palla a due ore 20.30) scenderanno ad Isernia per provare a conquistare il settimo posto nella griglia playoff.

Post season che per l’appunto inizierà domenica 30 aprile con gara uno dei quarti di finale in trasferta mentre gara 2 al Palas di Via Ungheria si disputerà Giovedì 4 maggio alle ore 21.00. Eventuale “bella” domenica 7 Maggio nuovamente in lontano dal parquet amico.

Tornando al match di domani, Globo Isernia sicura del quattordicesimo posto con nessuna possibilità di migliorarlo vista la differenza canestri a sfavore in caso di arrivo a pari merito con Val di Ceppo. E saranno proprio gli umbri gli avversari dei molisani nello spareggio playout. Una gara che se conta poco per la squadra di casa non può dirsi altrettanto per la Malloni che per raggiungere il settimo posto, oltre a fare il proprio dovere, dovrà sperare in uno scivolone della Goldengas Senigallia impegnata a San Severo. Biancoazzurri quasi al completo, ci sarà anche il capitano Mirko Romani nonostante un ginocchio malconcio causa di una distorsione riportata nel match contro Taranto. La Malloni crede nell’ennesima impresa della stagione, chiudere al settimo posto sarebbe un’autentica ciliegina sulla torta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X