facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio, il basket di
Promozione chiamato alla post season

PALLACANESTO - Da stasera in scena i playoff per l'ascesa in Serie D. In campo Faleriense Basket, Pallacanestro Porto Sant'Elpidio e Sporting Porto Sant'Elpidio
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 17:51
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Tutto pronto per la post season nel campionato di Promozione. Tre le formazioni elpidiensi in lizza per il salto in Serie D.

Si comincia questa sera con gara 1 dei quarti di finale tra la Faleriense Basket e l’Adriatico Ancona con palla a due alle ore 21.15 presso la Palestra di Via Pesaro. Gara 2 mercoledì ad Ancona nella palestra di Pietralacroce alle ore 21.00. Eventuale “bella” venerdì 28 di nuovo in riviera.

Sabato impegno in trasferta per la Pallacanestro Porto Sant’Elpidio di coach Ramini che impegnato con la Malloni ad Isernia lascerà la guida tecnica al capitano Marco Brasili. Palla a due ore 19.00 a Morrovalle contro il Ponte. Gara 2 giovedì 27 ore 21.30 al palas di Via Ungheria. Eventuale gara 3 di nuovo a Morrovalle sabato 29 ore 19.00.

Sempre sabato impegno casalingo anche per lo Sporting Port Sant’Elpidio che affronta alle 21.15 nella palestra di Via Pesaro i Titans Jesi. Return match giovedì 27 in terra jesina alle ore 21.00. Eventuale spareggio di nuovo in casa sabato 29 ore 21.15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X