facebook twitter rss

Vivi il Centro riparte,
alla guida la neoeletta Samantha Sforza

PORTO SANT'ELPIDIO - La nuova presidente: "Ci auguriamo collaborazione e partecipazione da parte di tutti i commercianti, soci e non. La grinta c’è e con essa la voglia di fare e costruire”
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 20:46
Print Friendly, PDF & Email

Samantha Sforza è la nuova presidente di Vivi il centro. Ripartirà quindi dalla titolare della pizzeria Vecchia Porto, l’associazione che riunisci i commercianti del centro e che dopo l’addio di Genny Cinesi, sembrava addirittura dover chiudere i battenti. Ieri sera presso la storica sede di via Montegrappa, è avvenuto invece il tanto sperato passaggio del testimone. Una serata che si è aperto con la presidente dimissionaria, che con non poca commozione ha salutato la sua carica augurando buon lavoro al nuovo gruppo che, subito dopo, è stato eletto. Insieme alla nuova presidente, nel direttivo saranno presenti Pamela Piergentili del negozio Opium Abbigliamento, Francesca Della Valle di Epperò Abbigliamento Bambini, Anna Pancotto di Ottica Del Bianco, Valentina Sabelli di Erboristeria Il Germoglio, Carla Cerolini di Twill Abigliamento, Cristina Campanelli di Erboristeria Erbamedica, Luca Mandolesi di bar Taxi e Sara Marinangeli di Principe Umberto Abbigliamento.

La riunione ha avuto come tema principale le votazioni e la scelta del nuovo presidente, ma non è mancato il tempo per discutere delle iniziative già intraprese dal direttivo uscente.  Si è parlato di “Salotto della Calzatura”, di “Notte Bianca”. Si sono delineate le prime idee di strategie di marketing e incentivazione del centro.  “Ci auguriamo collaborazione e partecipazione da parte di tutti i commercianti, soci e non – le prime parole da presidente per Sforza – la grinta c’è e con essa la voglia di fare e costruire”. Sono già state fissate delle date per i prossimi incontri del direttivo per delineare un calendario eventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Andrea Balestrieri via Facebook il 21 aprile 2017 alle 21:02

    In bocca al lupo Presidente e a tutto il direttivo.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X