facebook twitter rss

Scompare nel nulla dopo essere uscito dal lavoro, ricerche per Cristian Pazzaglia

PORTO SANT'ELPIDIO - Trascorse 24 ore dalla scomparsa dell'uomo, anche la Prefettura di Fermo ha avviato le ricerche come previsto dal piano persone scomparse,
domenica 23 aprile 2017 - Ore 13:20
Print Friendly, PDF & Email

 

I suoi familiari e amici non hanno sue notizie da giovedì, quanto Cristian Pazzaglia, 46enne residente a Porto Sant’Elpidio sembra essere scomparso nel nulla. Secondo i racconti,  l’uomo era uscito dal lavoro, un’azienda lungo la faleriense nel territorio di Sant’Elpidio a Mare,  nell’ora della pausa pranzo, attorno alle 12.30, e da quel momento non si è saputo più nulla. Dopo che lo stesso datore di lavoro non ha ricevuto anche lui notizie, la moglie del 46enne si è recata dai carabinieri per lanciare l’allarme.

Trascorse 24 ore dalla scomparsa dell’uomo, anche la Prefettura di Fermo ha avviato le ricerche come previsto dal piano persone scomparse, inviando subito foto e dati  dell’uomo a tutte le forze dell’ordine sul territorio nazionale. Ricerche che si stanno concentrando anche nel maceratese dove la famiglia ha una casa, nei pressi di Cingoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X