Ultimo atto per i campionati di boccette

TAVOLO VERDE - Spareggio promozione per Fermo 2000 in serie A e tra Società Operaia Monterubbiano contro San Michele in serie B. Finale scudetto regionale mancata dall'Iron Bar Fermo

FERMO – Ultime battute nei Campionati di Boccette a squadre. Nel Campionato Regionale di Serie A1, i fermani dell’Iron Bar mancano la finale dello scudetto eliminati in semifinale playoff dal Circolo A. Diamanti di Corridonia che sfiderà il Passo Ripe per il titolo marchigiano. Si sono invece fermati ai quarti di finale: Monte Urano, Azzolino/1 e Officina Caffè Fermo. Nessun problema nei play out salvezza per il Ciotti’s Bar/1 di Campiglione di Fermo. Si sfideranno invece il Fermo 2000 ed il Giulianova per conquistare la promozione nel Campionato Regionale.

Finale senza sorprese tra le due squadre che hanno dominato il Campionato Interprovinciale FM/AP di Serie A. In semifinale i fermani hanno eliminato l’Azzolino/2, l’altra il Porto Sant’Elpidio/2. Negli spareggi salvezza il San Michele/2 si salva al penultimo turno ed il Porto Sant’Elpidio/1 nell’ultimo.

In Serie B dopo le due promozioni dirette per le vincenti dei due gironi: Ciotti’s Bar/2 e Tortoreto, la terza promossa uscirà dalla finale play off conquistata dal San Michele/3 di Lido di Fermo e la Società Operaia/1 di Monterubbiano. La prima ha eliminato in semifinale il Monte Urano/3, la seconda il Villa Murri Porto Sant’Elpidio.

Tiziano Vesprini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti