facebook twitter rss

Futuro CCIAA, incontro Tavolo per la Competitività e Regione Marche

FERMANO - Parti sociali ed economiche (Tavolo Provinciale per la Competitività e lo Sviluppo) incontreranno Fabrizio Cesetti e Manuela Bora in rappresentanza della Regione Marche.
sabato 29 aprile 2017 - Ore 13:59
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 2 maggio le parti sociali ed economiche del Fermano, che compongono il Tavolo Provinciale per la Competitività e lo Sviluppo, guidato e coordinato dalla Presidente della Provincia Moira Canigola, incontreranno la Giunta regionale delle Marche rappresentata dagli assessori Fabrizio Cesetti e Manuela Bora. Riunione che arriva dopo gli incontri per la riforma delle Camere di Commercio e con le Direzioni regionale e provinciale dell’INPS.
Un momento importante, fanno sapere dalla sede provinciale in viale Trento, per avviare un confronto con la Regione Marche sui temi condivisi e riportati nel documento costitutivo del Tavolo. Obiettivo: valutare azioni strategiche a breve e medio periodo necessarie per superare la crisi economico-sociale che il nostro territorio sta vivendo. I temi che verranno posti all’attenzione dei rappresentanti regionali sono quelli della riorganizzazione delle Camere di Commercio, della necessità di chiudere la fase emergenziale del terremoto per partire subito con la ricostruzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X