facebook twitter rss

Nuova edilizia, le opportunità dell’autocostruzione familiare

ASCOLI PICENO - Da venerdì 5 a domenica 7 maggio l'incontro annuale nazionale di A.R.I.A. Familiare (Associazione Rete Italiana Autocostruzione familiare)
sabato 29 aprile 2017 - Ore 12:30
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà ad Ascoli Piceno, da venerdì 5 a domenica 7 maggio, l’incontro annuale nazionale di A.R.I.A. Familiare (Associazione Rete Italiana Autocostruzione familiare). Un’occasione importante, per conoscere le opportunità dell’autocostruzione familiare (della quale Cronachefermane.it vi aveva parlato già nel gennaio scorso) ed incontrare le realtà locali di Marche e Abruzzo impegnate in questo ambito e legate ad altre importanti esperienze di carattere nazionale.

Sono previsti inoltre gli interventi dello spin-off di UNICAM eCcoItaly e del coordinamento degli Ordini degli Architetti del Centro Italia – Fermi restando in epicentro.

L’evento avrà luogo nella sede Unicam dell’Annunziata nel pomeriggio di venerdì, mentre saranno i locali del Museo della Cartiera Papale e quelli vicini dell’Unione Montana del Tronto e Valfluvione ad ospitare gli incontri nei giorni di sabato e domenica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X