C’era praticamente tutto il paese a festeggiare, questa mattina, le nozze del sindaco di Ortezzano Giusy Scendoni con il consigliere provinciale e presidente del Sistema Turistico Locale Marca Fermana Stefano Pompozzi.
La cerimonia si è svolta alle 10.30 nella chiesa del Carmine nel centro del paese della Valdaso. All’uscita, dopo essersi scambiati il fatidico Sì, è iniziata la festa. Applausi, riso come da tradizione, palloncini bianchi, foto di rito e brindisi con gli inviatati e con gli abitanti del paese. E proprio agli ortezzanesi, parte integrante della festa, è stato offerto un ricco aperitivo grazie all’aiuto della Pro Loco. Un momento insieme in ua cornice quanto mai suggestiva, la piazza del centro baciata dal sole.
Bellissima la sposa, Giusy Scendoni, che indossava un abito realizzato dallo stilista fermano Emiliano Bengasi, un capolavoro su misura con applicazione di cristalli swarovski e piume. La festa è proseguita a Servigliano, paese di Stefano Pompozzi, con il banchetto nuziale al ristorante San Marco.
Alla coppia gli auguri della redazione di Cronache Fermane.
P.P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri!!!
Auguroniiiiiii….
Augurissimi
Augurissimi
Augriiii
Auguriiiii
Auguri agli sposi
Auguri..che sorpresa.
AUGURONISSIMI VERAMENTE SINCERI AGLI SPOSI E RISPETTIVE FAMIGLIE.
Auguriiii
Tantissimi auguri
Auguri!
Auguriii Stefano✌
Auguri alla grande famiglia !
AUGURI !!!!!!
Auguri
Auguri agli sposi
Auguri di cuore da me e Serenella
W gli sposi! !