La felicità per la vittoria nella prima sfida in Sicilia di ritorno all’hotel per la cena. Fonte profilo Facebook societario
BARCELLONA POZZO DI GOTTO – (ME). Una fantastica Malloni sbanca il PalAlberti e si porta 1-0 nella serie contro i siciliani imponendosi per 59 – 70. Giornata odierna di festa e riposto, poi sotto per preparare gara 2, in programma giovedì alle 21.00.
L’auspicio del basket biancoazzurro è che l’intera città si muova al fianco dei propri beniamini per raggiungere una storica semifinale. A tal pro si rende noto che in considerazione del notevole afflusso di tifosi verranno aperti entrambi i botteghini a partire dalle ore 19.00.
Come norma tribuna sud totalmente riservata ai tifosi di casa mentre lo spicchio dietro alla panchina ospite è riservato agli ospiti. Si raccomanda pertanto a tutti i sostenitori di raggiungere il Palas con notevole anticipo (45 min / 1 h prima dell’inizio) onde evitare spiacevoli code al botteghino e per realizzare al meglio la coreografia ideata dal gruppo Ultras #63018.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
INTERO Euro 7.00, per i maggiorenni.
RIDOTTO Euro 2.00, per la fascia d’età compresa tra 14 e 17 anni.
Ingresso gratuito fino a 13 anni, per soggetti con qualsiasi disabilità e per i tesserati delle società Pallacanestro Porto Sant’Elpidio, Faleriense Basket, Sporting Porto Sant’Elpidio.
Prevendite acquistabili presso il gazebo dell’Ufficio Turismo del Comune allestito nell’area ex Orfeo Serafini in occasione della festa odierna del Primo Maggio e presso il Bar Rendez Vous, in Via Faleria, da oggi fino a giovedì escluso mercoledì. Non sono validi abbonamenti di nessun tipo: ne omaggio, ne ridotti, ne interi. Non si accettano prenotazioni verbali o telefoniche, valide invece le tessere LNP.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati