facebook twitter rss

Marcotulli, Balestrieri e Famiglini: “Le primarie a Porto Sant’Elpidio? Un vero flop”

PORTO SANT'ELPIDIO - I rappresentanti dell'opposizione:""Considerato il dato nazionale l'affluenza nella nostra città è ancora più bassa nonostante che votanti anche qui, sono stati in parte anche cinesi e altri extracomunitari"
lunedì 1 maggio 2017 - Ore 11:11
Print Friendly, PDF & Email

 

“Le Primarie a Porto Sant’Elpidio si sono rivelate un vero e proprio flop. Nel 2013 hanno votato 2500 persone e oggi hanno miseramente sfiorato i 600”. Così consiglieri di minoranza Andrea Balestrieri e Giorgio Famiglini e il coordinatore provinciale FdI/AN Giorgio Marcotulli sui risultati elpidiensi delle primarie del Partito Democratico.

“Considerato il dato nazionale l’affluenza nella nostra città è ancora più bassa nonostante che votanti anche qui, sono stati in parte anche cinesi e altri extracomunitari. Sicuramente questo Pd a Porto Sant’Elpidio dimostra di non saper aggregare gli elettori italiani che simpatizzavano questo partito e questo dato dimostra anche il malgoverno di questa amministrazione targata Partito Democratico che oggi ha avuto un avviso di sfratto per la ridicola affluenza. Siamo certi che alle elezioni comunali del prossimo anno chi governa questa città avrà lo sfratto esecutivo dai cittadini i quali non si sentono tutelati dal Partito Democratico che pensa solo agli interessi di partito invece che sostenere politiche per aiutare i cittadini della nostra città,  commercianti e le imprese che sono presenti sul nostro territorio”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X