facebook twitter rss

La Malloni al gemellaggio
con il calcio cittadino

SERIE B - Nell'intervallo di gara 2 playoff contro Barcellona Pozzo di Gotto i neo campionati della Promozione girone B sfileranno al centro del palace rivierasco
mercoledì 3 maggio 2017 - Ore 20:34
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Un evento nell’evento caratterizzerà il match della Malloni contro Barcellona Pozzo di Gotto di giovedì alle 21.00. Nell’intervallo della sentitissima gara 2 di playoff ci sarà l’ufficializzazione del gemellaggio sportivo tra le due maggiori realtà sportive cittadine: la Malloni Basket e l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio che da poche settimane ha raggiunto la promozione nel campionato di Eccellenza regionale dopo un’ autentica cavalcata trionfale.

Calciatori, staff e dirigenza sfileranno al centro del campo per raccogliere il tributo dei tifosi elpidiensi, successivamente ci sarà uno scambio di omaggi tra i vertici della Malloni Basket e quelli dell’Atletico.

Calcio & Basket insieme quindi per rinsaldare una simpatia tra due realtà che stanno contribuendo a dare lustro alla città di Porto Sant’Elpidio su tutto il territorio regionale e nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X