facebook twitter rss

FCI Marche: quinto posto di
Anastasia Carbonari nella prima tappa
del Giro della Campania in Rosa

CICLISMO - Tesserata con la U. C. Porto Sant’Elpidio - Monte Urano, nella prima frazione del tour della regione meridionale, sulla distanza di 77 chilometri la juniores si è ben disimpegnata allo sprint decisivo
sabato 6 maggio 2017 - Ore 17:54
Print Friendly, PDF & Email

MARCIANISE (NA) – Vale quasi come un successo il quinto posto ottenuto dalla juniores Anastasia Carbonari (UC Porto Sant’Elpidio – Monte Urano) nella prima frazione del Giro della Campania in Rosa sulla distanza di 77 chilometri.

Anastasia Carbonari è riuscita a dare il meglio nella vivace battaglia allo sprint a ranghi compatti che ha premiato la juniores Martina Fidanza (Eurotarget Still Bike Team) davanti alla campionessa del mondo su pista 2016 Letizia Paternoster (S.C. Vecchia Fontana) e alla rappresentante del Team Giusfredi – Bianchi, Michela Balducci, risultata la migliore tra le élite.

Una grandissima soddisfazione per Carbonari in un Giro della Campania in Rosa che annovera oltre al suo team di appartenenza dell’UC Porto Sant’Elpidio – Monte Urano anche le altre compagini femminili aderenti alla FCI Marche come la Born to Win, il Gruppo Ciclistico Corridonia e l’Osimo Stazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X