facebook twitter rss

Fermana, il presidente Simoni
tra la chiusura di campionato
e la partente Poule Scudetto

SERIE - Come tipico di ogni vigilia di torneo, ecco le parole del numero uno societario, con un occhio però rivolto alla partente sfida tra le vincitrici dei gironi di Serie D
sabato 6 maggio 2017 - Ore 02:31
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Umberto Simoni durante il ventennale per la conquista dell’allora C1

FERMO – Ultima di campionato per la Fermana, con mister Destro e i suoi ragazzi attesi domani al Carotti di Jesi per il derby con i leoncelli di Bugari. Come ogni vigilia, puntuale arriva il messaggio di carica del Presidente Umberto Simoni, che ogni settimana ha voluto trasmettere a tutto l’ambiente la sua grinta e il suo entusiasmo.

“A Jesi dobbiamo chiudere il nostro straordinario campionato a testa alta. Mi auguro che i nostri canarini ci regalino un altro successo: scenderemo come sempre in campo per vincere e pronti a dare tutto – ha dichiarato il presidente – , con il termine del campionato non si esaurirà infatti la nostra stagione perché dal 14 maggio inizierà per noi la Poule Scudetto. Una manifestazione prestigiosa che ci porterà a confrontarci con tutte le vincenti dei rispettivi gironi della Serie D. Ci impegneremo al massimo per ben figurare anche in questa competizione: portare a casa anche questo trofeo, risultando primi in tutta Italia, sarebbe un grande onore ed un ottimo biglietto da visita sia per la società nella futura Lega Pro che andrà ad intraprendere sia per l’intera città di Fermo. Dunque, forza ragazzi! Ancora una volta continuiamo insieme la nostra avventura, pronti a lottare con il cuore e a mettere in campo tutta la nostra energia per regalare un’altra grande gioia a tutti i nostri tifosi, alla Società, alla città e a tutta la nostra Provincia. Portiamo più in alto possibile i nostri colori!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X