facebook twitter rss

Gli auguri dei dipendenti ad
Enrico Paniccià

IL MESSAGGIO - "In questo giorno speciale vogliamo fargli auguri per i suoi 43 anni convinti che il suo sguardo verso il futuro ci porterà lontano!"
sabato 13 maggio 2017 - Ore 07:29
Print Friendly, PDF & Email

I dipendenti Giano in azienda con Enrico Paniccià

Arrivano alla redazione di Cronache Fermane gli auguri dei dipendenti Giano di Torre San Patrizio all’imprenditore Enrico Paniccià.

“Determinazione passione ed onestà sempre con lo sguardo rivolto al futuro. E’ questo il motto di Enrico Paniccià ed è ciò che l’azienda segue. Siamo orgogliosi di avere un titolare come lui siamo orgogliosi per i traguardi raggiunti: 70 anni di un’azienda che cresce nonostante le difficoltà del periodo, il nuovo progetto Woolrich, il suo impegno verso noi dipendenti, la nostra formazione, l’attenzione al sociale e al territorio.

 

Enrico Paniccià

Come poter descrivere una persona dinamica, preparata e intraprendente con un’energia travolgente capace di coinvolgerci in tutte le sue sfide per vincerle insieme?! In questo giorno speciale vogliamo fargli auguri per i suoi 43 anni convinti che il suo sguardo verso il futuro ci porterà lontano! Con profonda stima e affetto.

Siamo forti !!!

 

Giano team (tutti i dipendenti)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X