facebook twitter rss

Oltre 200 bikers alla Cicloturistica MTB
del Team Studio Moda – Hair Gallery

BICI - Capodarco Bike ed MG Bike in luce nella manifestazione valida quale prova dei Circuiti 4M e Sentieri Piceni. Domenica prossima nuovo appuntamento al Mirage di Altidona
martedì 16 maggio 2017 - Ore 01:43
Print Friendly, PDF & Email

MONTE URANO – Mentre a Fermo era in atto la Muri Fermani per Amatori, in contemporanea stava andando in scena un altro evento ciclistico sotto le insegne del Centro Sportivo Italiano di Fermo.

Appuntamento Cicloturistico MTB che ha avuto molto successo visti gli oltre duecento partecipanti al secondo appuntamento del nuovo Circuito 4M (Mare Monti Marche Marathon) e primo dell’affermato Circuito I Sentieri Piceni.

Manifestazione perfettamente organizzata dal locale Team Ciclistico Studio Moda – Hair Gallery sotto la regia di Alessio Mannocchi, che sui sentieri e strade bianche delle vallate e colline monturanesi, ha disegnato due apprezzati percorsi di bassa e media difficoltà. Uno della lunghezza di 24 chilometri con un dislivello di 500 metri e l’altro di 29 con un dislivello di 800 metri.

Appuntamento, questo, come tutti di entrambi i Circuiti, a carattere prettamente Cicloturistico ove vengono premiate solo le società in base al numero di iscritti ed in questo caso ha visto la maggior partecipazione della società organizzatrice che, per senso di ospitalità, si è estromessa dalla premiazione e quindi la classifica a partecipazione ha visto primeggiare ex aequo il Capodarco Bike ed il Team MG Bike di Molini Girola di Fermo davanti a: Team Giuliodori Appignano, VPM MTB Porto Sant’Elpidio e Team Tritakatene di Ponzano di Fermo.

Anche in questa manifestazione non è mancata la presenza del maestro di ciclismo: Alessandro Corso e del suo staff del team The Black Sheep che ha proposto, ai numerosi ragazzini presenti, il suo divertente e istruttivo corso di abilità ciclistica e di conoscenza del Codice della Strada in merito al settore ciclismo.

Successo di partecipazione che verrà sicuramente riconfermato domenica prossima, 21 maggio, presso il Villaggio Turistico Mirage di Altidona con partenza alle ore 9,00.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X