facebook twitter rss

Poderosa, per Gara 3 è
disponibile un pullman per i tifosi

SERIE B - Per la sfida che potrebbe valere il pass per accedere alla finale playoff, la società ha allestito il trasporto a favore dei supporters al costo di 10 Euro, alla pari del prezzo del tagliando d'ingresso al palace degli Amatori Pescara
giovedì 18 maggio 2017 - Ore 03:49
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in occasione di gara 3 di semifinale contro la Amatori Pescara in programma venerdì 19 maggio alle ore 21.00 al PalaElettra, organizza un pullman riservato a tifosi e simpatizzanti della squadra.

La partenza è prevista per le ore 18.00 dal piazzale antistante il palasport di via Martiri d’Ungheria. Il prezzo di adesione è di 10 euro, alla pari del biglietto di ingresso al palasport pescarese, 10 euro (gratis per Under 18 muniti di documento d’identità). Per informazioni e prenotazioni contattare Gabriella Di Chiara (tel: 335 8218490).

Vista la ristrettezza dei tempi per l’organizzazione, dettati dal ritmo serrato dei playoff, chiediamo agli interessati di comunicare la loro adesione quanto prima.

Sarà comunque possibile raggiungere Pescara autonomamente ed acquistare in loco il biglietto di ingresso al prezzo indicato sopra. La Amatori Basket Pescara ha riservato 200 tagliandi alla tifoseria ospite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X