facebook twitter rss

Ricostruzione post sisma, i prossimi incontri tra Regione e cittadinanza

FERMANO - Dopo quelli a Montefortino e Monsampietro Morico proseguono gli incontri con la cittadinanza destinati a fare chiarezza sul futuro della ricostruzione e riqualificazione post sisma

di Alessandro Giacopetti

Prosegue la campagna di informazione alla cittadinanza della Regione Marche sul tema della ricostruzione post sisma. Ieri pomeriggio è stata la volta di Montefortino, il giorno prima si era riunita la comunità di Monsampietro Morico. Lunedì 22 maggio sarà la palestra di Montelparo alle 20.30 ad ospitare l’incontro riservato ai cittadini del Comune che ha dato i natali al Cardinale Gregorio Petrocchini insieme a quelli di Santa Vittoria in Matenano alla presenza di sindaci, amministratori comunali, e funzionari regionali degli uffici speciali per la ricostruzione.
Martedì 23 maggio toccherà alla cittadinanza di Ortezzano e Monte Rinaldo riunita alla sala Savini, in piazza della Libertà a Ortezzano, anche qui alla presenza delle rispettive amministrazioni comunali. Mercoledì 24 maggio alle 20.30 sarà la volta del teatro Italia in piazza Roma a Montappone per l’incontro che comprenderà anche Monte Vidon Corrado, mentre venerdì 26 maggio toccherà al teatro di Montefalcone Appennino ospitare l’incontro relativo anche a Smerillo, e lunedì 29 maggio alle 18.30 toccherà alla vecchia stazione di Servigliano. Martedì 30 maggio al Centro Educazione Ambientale sarà la volta di Monteleone di Fermo e Belmonte Piceno e mercoledì 31 maggio alle 20.30 sarà la cittadinanza di Massa Fermana a riunirsi in sala consiliare con amministrazione comunale e funzionari degli uffici speciali regionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti