facebook twitter rss

In migliaia per la SEM Run: una domenica tra sport e divertimento

SANT'ELPIDIO A MARE - Quella che era partita come una maratona cittadina è cresciuta sempre più anno dopo anno, diventando un appuntamento prima regione, poi negli anni nazionale ed internazionali con atleti anche da fuori Italia
domenica 21 maggio 2017 - Ore 11:37
Print Friendly, PDF & Email

Il meteo incerto non ferma la SEM Run. Un fiume di colori e migliaia tra atleti  e semplici appassionati per la 45^edizione della maratonina elpidiense. Ancora una volta la firma e la passione di Simone Corradini,  titolare ed emblema di un’importante realtà commerciale radicata nel cuore di Sant’Elpidio a Mare come CS Sport, confermano il successo di un evento che unisce sport e solidarietà. Quella che era partita come una maratona cittadina è cresciuta sempre più anno dopo anno, diventando un appuntamento prima regione, poi negli anni nazionale ed internazionali con atleti anche da fuori Italia. Al fianco di Cs l’amministrazione comunale e l’Asd Atletica Elpidiense Avis – Aido con l’instancabile Marcello Strepp. L’obiettivo era quello di superare le 4 mila iscrizioni dello corso anno. 

Il vero segreto del successo della SEM Run è però l’apertura a chiunque voglia partecipare, divertimento e allegria per un evento diventato simbolo della storia di Sant’Elpidio a Mare.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X