In migliaia per la SEM Run: una domenica tra sport e divertimento

SANT'ELPIDIO A MARE - Quella che era partita come una maratona cittadina è cresciuta sempre più anno dopo anno, diventando un appuntamento prima regione, poi negli anni nazionale ed internazionali con atleti anche da fuori Italia

Il meteo incerto non ferma la SEM Run. Un fiume di colori e migliaia tra atleti  e semplici appassionati per la 45^edizione della maratonina elpidiense. Ancora una volta la firma e la passione di Simone Corradini,  titolare ed emblema di un’importante realtà commerciale radicata nel cuore di Sant’Elpidio a Mare come CS Sport, confermano il successo di un evento che unisce sport e solidarietà. Quella che era partita come una maratona cittadina è cresciuta sempre più anno dopo anno, diventando un appuntamento prima regione, poi negli anni nazionale ed internazionali con atleti anche da fuori Italia. Al fianco di Cs l’amministrazione comunale e l’Asd Atletica Elpidiense Avis – Aido con l’instancabile Marcello Strepp. L’obiettivo era quello di superare le 4 mila iscrizioni dello corso anno. 

Il vero segreto del successo della SEM Run è però l’apertura a chiunque voglia partecipare, divertimento e allegria per un evento diventato simbolo della storia di Sant’Elpidio a Mare.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti