facebook twitter rss

La calzatura marchigiana
verso l’evento Expo Italia di Zhengzhou:
delegazione cinese in visita a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Annalinda Pasquali: "Sono contenta che un evento così' importante, che coinvolge tutti i settori e distretti economici del territorio si possa tenere proprio nella nostra città

 

di Maikol Di Stefano

Italia e Cina unite dal mondo della calzatura e del commercio. Si è discusso di questo oggi pomeriggio, all’interno dello spazio factory Loriblu di Porto Sant’Elpidio, dove erano presenti gli imprenditori della piccola industria Confindustria di Macerata e una delegazione di imprenditori cinesi. Un tavolo di confronto sull’elaborazione, la creazione e la realizzazione di progetti lavorativi che coinvolgano le due realtà. 

Ad organizzare l’evento “L’arte di competere nei mercati globali” è stata la Map Comunication di Potenza Picena, il cui presidente Mario Carlocchia ha presenziato tra i tavoli dei relatori insieme ad alcuni rappresentanti della delegazione orientale: Sheing Guo, Waing Xin e Ji Keyu.

Una discussione che ha aperto le porte all’appuntamento di “Initaly.cn”, previsto all’interno del prossimo evento fieristico in quel di Zhengzhou che prenderà il nome: “Expo Italia”.

“La vostra esperienza è unica e rappresenta un elemento di qualità. Proprio questi fattori, fanno sì che possa portare all’esportazione dei vostri prodotti in tutto il mondo. – ha esordito il vicesindaco elpidiense, Annalinda Pasquali, rivolgendosi agli imprenditori locali – Sono contenta che un evento di tale importanza, che coinvolge tutti i settori e distretti economici  del territorio  si possa tenere a Porto Sant’Elpidio. Mi auguro che da questo incontro si possano sposare i vostri intenti, dato che entrambe le parti hanno grandi responsabilità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti