facebook twitter rss

Scooter contro auto a Porto Sant’Elpidio,
paura per un 40enne

PORTO SANT'ELPIDIO - Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un uomo di circa 40anni, caduto rovinosamente a terra. Ben visibili sullo scooter i danni provocati dall'impatto. Subito sul posto i volontari della Croce Verde
domenica 28 maggio 2017 - Ore 13:07
Print Friendly, PDF & Email

di Maikol Di Stefano

Momenti di apprensione, nella tarda mattinata di oggi a Porto Sant’Elpidio lungo la strada che collega il quartiere Cretarola alla Corva, più esattamente in Via Garda. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, una Ford Focus e uno scooter. Incidente che è avvenuto nei pressi dell’incrocio con Via Mattei strada verso la quale, sembra, stesse svoltando l’auto.

Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un uomo di circa 40anni, caduto rovinosamente a terra. Ben visibili sullo scooter i danni provocati dall’impatto. Subito sul posto i volontari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Inizialmente le condizioni dell’uomo sono sembrate gravi. Fortunatamente gli occhi dei sanitari i danni dell’impatto sono risultati meno preoccupanti del previsto. Uomo che è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X