facebook twitter rss

Chiara Ferragni in visita alla Tod’s, trasferta nel Fermano per la regina delle fashion blogger

CASETTE D'ETE - Non poteva mancare infatti un giro nelle Marche per la fashion blogger diventata punto di riferimento nel mondo della moda e delle tendenze
martedì 30 maggio 2017 - Ore 12:04
Print Friendly, PDF & Email

Chiara Ferragni la blogger e instagramer che vanta oltre 9 milioni e 600 followers in tutto il mondo fa tappa alla Tod’s di Casette d’Ete.  Non poteva mancare infatti un giro nelle Marche  per la fashion blogger diventata punto di riferimento nel mondo della moda e delle tendenze. Da quanto pubblicato dalla Ferragni inoltre, ci sarebbe in cantiere un nuovo progetto proprio con Tod’s.

Ferragni che con il blog The Blonde Salad racconta, da 2009, tutto quello che è tendenza.   Nel 2015 la Ferragni è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School, mentre nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato per l’edizione statunitense di Vanity Fair. La rivista Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” dedicata ai giovani sotto 30 anni di maggiore influenza in Europa nell’ambito delle arti. Negli ultimi mesi è alla ribalta della cronaca rosa per le imminenti nozze con il rapper Fedez.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Raffaella Ramini via Facebook il 30 maggio 2017 alle 13:48

    Una notizia davvero importante!

  2. 2
    Andrea Stefano via Facebook il 30 maggio 2017 alle 13:55

    Chi de’ questa?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X