facebook twitter rss

Mercatino della Calzatura,
parte da San Benedetto del Tronto
un’estate di acquisti ed eventi

MONTE URANO - La manifestazione voluta dall'Amministrazione comunale negli anni è divenuta itinerante e coinvolge oltre 30 aziende
sabato 3 giugno 2017 - Ore 18:17
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Partirà domani pomeriggio, domenica 4 giugno, da Viale Buozzi di San Benedetto del Tronto il Mercatino della Calzatura ideato dall’Amministrazione comunale di Monte Urano, giunto alla sua ventesima edizione e diventato nel corso del tempo itinerante. Oltre alla stessa San Benedetto del Tronto, al suo debutto nella manifestazione (prossime tappe 9 luglio, 13 agosto e 9 settembre), partecipano da alcuni anni anche Cupra Marittima (tutti i mercoledì da metà giugno fino ai primi di agosto) e Grottammare (22 e 23 luglio).
A Monte Urano, invece, il Mercatino debutterà il 7 luglio, per proseguire tutti i venerdì di luglio fino al 4 agosto.
Da due anni è stata attivata una proficua collaborazione con la locale Pro Loco, che ha portato all’organizzazione di vivaci serate a tema, che verranno replicate anche quest’anno con l’aggiunta di ulteriori iniziative da parte di altre associazioni.
Oltre 30 le aziende del Comune calzaturiero che esporranno i loro prodotti per uomo, donna e bambino, rigorosamente Made in Italy.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X