fbpx
facebook twitter rss

La polisportiva Panda Porto Sant’Elpidio
vince il Campionato provinciale C5 CSI

CALCIO A 5 - Sul podio Rete Unita Monte San Pietrangeli e Highlanders Fermo. Il Real Manzoni Montegiorgio conquista la Coppa Fermo, argento per Incompresi Fermo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si sono svolte nei giorni scorsi le finali primo/secondo e terzo/quarto posto del Campionato Provinciale di Calcio a 5, nonché la finale per l’assegnazione della Coppa Fermo del Centro Sportivo Italiano provinciale.

Finalissima Campionato e Coppa Fermo disputatesi nell’impianto della parrocchia di Campiglione di Fermo, “finalina” presso impianto Rione Murato.

FINALISSIMA di campionato, arbitrata da Leonardo Lucattelli e Marco Smerilli, vinta, 8 – 3, da Polisportiva Panda Porto Sant’Elpidio su Rete Unita Monte San Pietrangeli. Reti per i Campioni Provinciali realizzate da: C. Marchesani e D. Moretti (3), L. Biccirè (1) e F. Massacro (1); per Rete Unita da: D. Gjureci (2) e M. Djureci (1).

FINALE 3/4 POSTO, vinta, 6 – 5, da Highlanders Fermo su Petritoli Calcio a 5.

FINALE COPPA FERMO, arbitrata da Danilo Croceri e Anselmo Rossi, vinta, 8 – 3, da Real Manzoni Montegiorgio su Incompresi Fermo. Reti per la squadra vincitrice di: M. Cortigiani (3), G. Vindigni (2), S. Liberati, A. Angelelli e M. Tosti (1); per gli sconfitti hanno realizzato: J. Marcaccio (2) e A. Marziali (1).

Tutte le altre squadre che quest’anno hanno partecipato al Campionato CSI 2016-2017 sono state: Atletico Rinaldo, Black Rose, La Cricca, La Ragnatela FC, La Robbia, Majaneros, Molini C5, Montegranarese, Montevidonese, FC Muntijorgio, Piane Falerone, CSI Rubbianello, Seminario Boys, Smemo United.

Tiziano Vesprini

Exif_JPEG_420

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X