fbpx
facebook twitter rss

Ciak d’Oro 2017, Loriblu
premia Micaela Ramazzotti

PORTO SANT'ELPIDIO - Per l'azienda, presente al Link Campus University, Sara Cuccù che ha consegnato il premio alla celebre attrice vincitrice, ancora una volta, di un importante riconoscimento per la magistrale interpretazione nel film La Pazza Gioia, diretto da Paolo Virzì
Print Friendly, PDF & Email

Per l’azienda Loriblu di Porto Sant’Elpidio, partner della serata, era presente Sara Cuccù che ha avuto il piacere di premiare la celebre attrice Micaela Ramazzotti, vincitrice, ancora una volta, di un importante riconoscimento per la magistrale interpretazione nel film La Pazza Gioia, diretto da Paolo Virzì.
Si è tenuta infatti a Roma, nella prestigiosa location del Link Campus University, la cerimonia di premiazione dei migliori film ed interpreti scelti dai lettori della celebre rivista Ciak e da una giuria di cento critici e giornalisti cinematografici. Sara Cuccù ha potuto così premiare, con una speciale targa firmata Loriblu, la bellissima Micaela Ramazzotti di fronte ad un prestigioso parterre composto da attori, registi, sceneggiatori, operatori e giornalisti di settore. Per l’azienda di calzature di Porto Sant’Elpidio si tratta della conferma dello stretto legame con il mondo del cinema e dello spettacolo: sono infatti sempre più numerose le celebrità italiane ed internazionali che scelgono di indossare le preziose creazioni Loriblu in scena o sul red carpet.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X