fbpx
facebook twitter rss

Sergio Muniz nelle Marche per un videoclip: tappa anche a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO- Il famoso modello spagnolo si trovava allo chalet "Touch", del suo amico Marco Petraccia ("Drake") e presto tornerà nelle Marche con il Musical "Mama Mia"
Print Friendly, PDF & Email

A Sergio Muniz piacciono le Marche. Ed è proprio in questa regione che sta registrando in gran segreto contributi video per un suo prossimo lavoro che non ha voluto svelarci. Però non ha avuto esitazioni ad affermare di essere molto legato alla nostra regione e che apprezza moltissimo la nostra cucina, in special modo i nostri piatti di pesce, come quelli firmati dallo Chalet Touch di Marco Petraccia (conosciuto come Drake). Ha accettato di incontrarci dall’amico Drake a Porto Sant’Elpidio, sempre con la sua folta chioma un po’ selvaggia e in tenuta estiva, forte di un fisico magnetico. Intrigante, altissimo, praticamente perfetto. Ecco Sergio Muniz, spagnolo, di professione modello.

E’ stato tra i concorrenti più affascinanti dell’Isola dei Famosi. Sergio è molto noto nel suo campo, la moda. All’età di 29 anni ha all’attivo campagne pubblicitarie e sfilate per Etro, Calvin Klein, Puma, Sergio Tacchini, Oviesse e Henry Cotton e sfilate in America, Europa, Sudafrica e Australia. Non male per questo fascinosissimo nativo di Bilbao che ha iniziato la carriera a 19 anni e da allora non si è più fermato. In questi giorni è stato nelle Marche per una toccata e fuga perché doveva rientrare per impegni di lavoro. Ma presto sarà di nuovo nella nostra regione.

Il 22 e il 23 agosto sarà allo Sferisterio di Macerata con lo spettacolo “Mama Mia”….. il musical da 60 milioni di spettatori nel mondo, portato al cinema da Meryl Streep, che arriva per la prima volta in una versione tutta italiana, canzoni comprese, voluta dai produttori inglesi e diretta da Massimo Romeo Piparo. Protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz con Sabrina Marciano. Sarà il titolo dell’estate dei più bei teatri all’aperto: Teatro antico di Ostia poi Teatro Greco di Siracusa, 22-23 agosto Sferisterio di Macerata, Piazza degli Scacchi a Marostica per arrivare al Sistina di Roma a fine anno. Il 19-22 ottobre il musical dedicato agli Abba sarà alle Muse di Ancona. Nel videoclip, che sta preparando, vedremo il Duomo di Ancona, il Passetto, Portonovo, Recanati, Numana, Sirolo, ecc. Sergio Muniz tiene molto alle Marche è ha voluto mettere in questo progetto segreto la terra che frequenta da tanto tempo, che apprezza per le bellezze paesaggistiche e soprattutto per la gente. Ha amici a Civitanova Marche e dintorni e per la pausa pranzo ha scelto uno chalet di Porto Sant’Elpidio.

foto di Roberto Postacchini

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X