facebook twitter rss

Bruti vice, Galasso al Turismo, ecco la nuova Giunta comunale a Pedaso

PEDASO - Giunta composta. Carlo Maria Bruti vice, a Galasso sport e turismo. Berdini tiene per sé bilancio, lavori pubblici, ambiente , urbanistica e assetto del territorio
venerdì 16 giugno 2017 - Ore 22:56
Print Friendly, PDF & Email


Dopo la preannunciata riunione ecco la composizione della nuova giunta comunale della cittadina costiera valdasina. Carlo Maria Bruti, candidato più votato alle ultime elezioni, è il nuovo vicesindaco di Pedaso con deleghe alla cultura, al personale e alle politiche giovanili. All’avvocato MariaGrazia D’Angelo vanno le deleghe alle politiche sociali, sanità, servizi scolastici e rapporti con le associazioni. Il sindaco Vincenzo Berdini avrà le deleghe in materia di bilancio, lavori pubblici, ambiente, urbanistica e assetto del territorio.
Al consigliere Giuseppe Galasso le attività produttive, sport e turismo; a Federica Monaldi le deleghe in materia di politiche giovanili e cultura; a Paola Faggiani solidarietà e associazioni; a Cristiana Berdini cultura e ambiente; a Gianni D’Andrea sviluppo sostenibile e sicurezza. Si provvederà poi ad attribuire deleghe specifiche ai consiglieri di maggioranza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X