facebook twitter rss

L’associazione Controluce
alla caccia del Tricolore

CALCIO A 5 PER NON VEDENTI - I ragazzi della responsabile Manuela Baldoni domani saranno impegnati nella semifinale Scudetto di categoria in Puglia. In caso di accesso alla finale, la battaglia per il titolo Nazionale andrà in scena domenica mattina
venerdì 16 giugno 2017 - Ore 15:14
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Controluce con Manuela Baldoni di recente in visita ai piloti delle Frecce Tricolori

BARI – I ragazzi dell’associazione onlus Contruluce, accompagnati dalla responsabile Manuela Baldoni,  facenti parte della compagine AC Marche, domani e domenica saranno in campo per le Finali Nazionali Scudetto del calcio a 5 per non vedenti.

Per la squadra si tratta di un traguardo storico. Si parte domani con la semifinale in cui la rappresentativa marchigiana incontrerà la locale selezione del Bari, nell’altra semifinale il Lecce se la vedrà contro il Liguria.

Domenica mattina si svolgeranno le finali. Questa sera invece, viglia della partenza verso la Puglia, durante il Local Cup (calcio nella gabbia) che si sta svolgendo in piazza a Sant’Elpidio a Mare, i ragazzi di mister Ciarapica svolgeranno una partita dimostrativa. Poi, il via con il massimo dell’entusiasmo per la spedizione Tricolore verso il meridione.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X