facebook twitter rss

Biagiola e Tomato+: da Eusebi Arredamenti live cooking dello chef stellato

CORRIDONIA - lo showroom Eusebi Arredamenti di Corridonia ha ospitato il celebre chef Michele Biagiola, che si è cimentato nella preparazione di un aperitivo in cui ha abilmente combinato la grande cucina con l’alta tecnologia, al servizio della natura, di Tomato+
lunedì 19 giugno 2017 - Ore 12:49
Print Friendly, PDF & Email

 

Nella serata di giovedì 15 giugno lo showroom Eusebi Arredamenti di Corridonia ha ospitato il celebre chef Michele Biagiola, che si è cimentato nella preparazione di un aperitivo in cui ha abilmente combinato la grande cucina con l’alta tecnologia, al servizio della natura, di Tomato+
Nella splendida cornice dello showroom Eusebi Arredamenti di Corridonia, in via delle Maestranze, si è rinnovato il collaudato abbinamento di design e alta cucina. Grande protagonista lo chef stellato Michele Biagiola del ristorante “Signore te ne ringrazi” che per l’occasione ha creato un menù per l’aperitivo sfruttando, oltre alla cucina funzionante al centro dello showroom Eusebi, freschissimi ingredienti appena colti da Tomato+, il mini-orto domestico presentato in anteprima assoluta.
Tomato+, ideato e costruito in Italia, è indipendente dalle stagioni e dal clima. Grazie al microclima controllato consente di avere sempre a disposizione verdura fresca, spezie ed erbe aromatiche di altissima qualità, senza sostanze chimiche o inquinanti. Tutto il processo di crescita è gestito automaticamente da un sofisticato sistema di controllo, che garantisce con un notevole risparmio energetico, idrico e di emissioni.
Il grande successo dell’evento conferma il ruolo di riferimento acquisito da Eusebi Arredamenti anche nella zona di Macerata, dopo una lunga storia partita dalla falegnameria di Ripatransone e proseguita con gli showroom di San Benedetto del Tronto e Pescara. Dal 1960 l’azienda unisce la tradizione artigianale ai migliori brand di design, tra cui B&B Italia, Boffi, De Padova, Edra, Flos, Flou, Knoll, Agape, Gaggenau, Porro, Vitra, Louis Poulsen e Rimadesio, distribuiti in esclusiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X