facebook twitter rss

G. C. La Montagnola, positiva
esperienza al Meeting dei Giovanissimi

CICLISMO - Per la società giunta al 44simo anno di attività ecco la fertile partecipazione ad uno degli appuntamenti di punta del ciclismo nazionale di categoria, in scena nel week end alle spalle
martedì 20 giugno 2017 - Ore 12:07
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Una bella avventura stavolta vissuta in casa. Tante sono state le emozioni che hanno accompagnato il G. C. La Montagnola al Meeting Nazionale per Giovanissimi che si è svolto la scorsa settimana. La società giallonera ha tenuto alto il proprio nome e i giovani ciclisti si sono dati da fare per ottenere il massimo.

I Risultati – Nella prova su strada della categoria G1 da registrare il secondo posto assoluto di Riccardo Pierangelini che ha dimostrato, qual’ora ce ne fosse stata l’occasione, di essere uno dei migliori rappresentanti a livello nazionale in questa categoria.

Nei G5 Luca Di Lupidio si è classificato al nono posto assoluto e nella G6, sempre nella prova su strada, Manuel Moretti ha chiuso all’8° posto e Valentina Candido al 13°. Da sottolineare anche le ottime prestazioni fornite da Ritej Mestiri, Ilaria Candido, Elisa Moretti e Miriam Cantatore.

Alla fine resta sicuramente una bella esperienza per tutti i tesserati con il G. C. La Montagnola, partecipare al Meeting Nazionale per Giovanissimi è il sogno di tutti i giovani ciclisti, averlo fatto in casa rappresenta certamente il massimo per una società che quest’anno festeggia il suo 44° anno di attività. La stagione per i più piccoli è appena iniziata, dopo questo meeting, ci saranno tante altre occasioni per pedalare lungo le strade della nostra regione e non solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X