fbpx
facebook twitter rss

Malloni, Marino Pelusi
per lo staff medico

SERIE B - Il neo fisioterapista rivierasco arriva con un curriculum ben farcito di esperienze maturate in discipline sportive miste
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – 46 anni, nativo di Atri ma residente in città, il dottor Marino Pelusi è la prima novità della Malloni Basket 2017/18.

Fisioterapista e terapista manuale dal 1993, esercita la professione presso il centro medico Blu Gallery di San Severino Marche, una struttura facente parte del gruppo Santo Stefano di Porto Potenza Picena.

Calciatore fino al 2002 , ha iniziato la sua avventura nel mondo dello sport con il Potenza Picena Calcio nel campionato di Promozione per poi proseguire per ben otto anni con il Basket Recanati dove ha conquistato anche la promozione in A2. Altre esperienze anche con la Cosmetal Volley Recanati, per sette anni con il Tolentino Calcio e da tre anni è consulente esterno del Matelica Calcio.

“Sono molto felice di iniziare un nuovo capitolo della mia vita qui a Porto Sant’Elpidio con una delle società più prestigiose del territorio – le prime parole del neo fisioterapista. Non smetterò mai di ringraziare il Basket Recanati per la meravigliosa favola che mi ha fatto vivere, sono stati anni fantastici e grazie a loro ho avuto modo di conoscere le piazze più prestigiose del basket italiano. La pallacanestro è uno sport meraviglioso al quale mi sono appassionato incredibilmente e quella di Porto Sant’Elpidio è la società giusta per crescere ulteriormente. Ho scelto la mia città anche per iniziare a conoscerla di più, speriamo di fare un buon lavoro”.

Sul fronte mercato il ds Pallotti e coach Domizioli continuano a lavorare sotto traccia per il nuovo roster.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X