fbpx
facebook twitter rss

Meeting Giovanissimi FCI,
questa sera su Rai Sport

CICLISMO - Per l'importante kermesse andata in scena nel week end passato lungo la Faleriense arriva oggi la prestigiosa ribalta nazionale. Appuntamento alle 19.20 per l'ampia sintesi sull'edizione appena andata in archivio
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – La positiva eco per l’edizione 2017 del Meeting dei Giovanissimi prosegue. A toccare l’argomento oggi, a distanza di una settimana dal via della stessa, nientemeno che il palinsesto di Rai Sport.

Questa sera alle 19.20 circa, sarà infatti trasmessa un’ampia sintesi sulla kermesse che ha richiamato in rivera, oltre che i piccoli atleti in sella, un notevole indotto composto dai relativi genitori, accompagnatori, tifosi e semplici curiosi.

Come già commentato dai nostri spazi ( leggi l’articolo ) la sfida in bicicletta ha funto da importante volano turistico per le strutture commerciali del territorio, proprio per come certificato a posteriori dal sindaco Nazareno Franchellucci, dall’assessore al turismo Milena Sebastiani e, non da meno, da Vincenzo Santoni della Gio.Ca Communication, figura protagonista da sempre nel mondo del ciclismo.

Non resta dunque che sintonizzarsi nel tardo pomeriggio sulle frequenze di Rai Sport, direzione di Alessandro Fabretti, telecronaca di Antonello Orlando, con immagini a cura di Nazzareno Balani.

Paolo Gaudenzi

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X