facebook twitter rss

Meeting Giovanissimi FCI,
questa sera su Rai Sport

CICLISMO - Per l'importante kermesse andata in scena nel week end passato lungo la Faleriense arriva oggi la prestigiosa ribalta nazionale. Appuntamento alle 19.20 per l'ampia sintesi sull'edizione appena andata in archivio

PORTO SANT’ELPIDIO – La positiva eco per l’edizione 2017 del Meeting dei Giovanissimi prosegue. A toccare l’argomento oggi, a distanza di una settimana dal via della stessa, nientemeno che il palinsesto di Rai Sport.

Questa sera alle 19.20 circa, sarà infatti trasmessa un’ampia sintesi sulla kermesse che ha richiamato in rivera, oltre che i piccoli atleti in sella, un notevole indotto composto dai relativi genitori, accompagnatori, tifosi e semplici curiosi.

Come già commentato dai nostri spazi ( leggi l’articolo ) la sfida in bicicletta ha funto da importante volano turistico per le strutture commerciali del territorio, proprio per come certificato a posteriori dal sindaco Nazareno Franchellucci, dall’assessore al turismo Milena Sebastiani e, non da meno, da Vincenzo Santoni della Gio.Ca Communication, figura protagonista da sempre nel mondo del ciclismo.

Non resta dunque che sintonizzarsi nel tardo pomeriggio sulle frequenze di Rai Sport, direzione di Alessandro Fabretti, telecronaca di Antonello Orlando, con immagini a cura di Nazzareno Balani.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti