facebook twitter rss

Aurora Nociaro è
campionessa italiana nel 3 vs 3

BASKET - Classe 2001, la giovane elpidiense ha riportato a casa lo Scudetto insieme ad Angelica Castellani di Porto Recanati, Asya Zamparini di Matelica e Roberta Lunadei di Pescara, guidate dal coach Luca Piccionne. Tricolore griffato Basket Girl Ancona
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Aurora Nociaro, anno 2001, elpidiense doc è la nuova campionessa di basket che alla finale nazionale di Castel D’Argile (BO), nella prima edizione del “Trofeo Italia” 3 vs 3 under 17 (prossima disciplina olimpica a Tokio 2020) ha portato a casa lo Scudetto.

Aurora, militante nella Basket Girls Ancona (Serie B), proviene dal settore giovanile Sporting Porto Sant’Elpidio ed è stata cresciuta a livello femminile dalla coach Sara Ficiarà.

Da febbraio 2016 indossa la maglia del Basket Girl Ancona e dopo la partecipazione e 3 tornei internazionali e due finali nazionali ha partecipato alla finale nazionale a Castel D’Argile (BO) portando a casa il Tricolore.

Hanno condiviso con lei la vittoria: Angelica Castellani di Porto Recanati , Asya Zamparini di Matelica e Roberta Lunadei di Pescara, guidate dal coach Luca Piccionne e accompagnate dal Presidente Marincioni.

Il sindaco Nazareno Franchellucci e l’amministrazione comunale tutta si complimentano per il traguardo raggiunto e per aver promosso il nome e l’immagine della città a livello nazionale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



2 commenti

  1. 1
    Pina Petritoli via Facebook il 26 Giugno 2017 alle 20:51

    Brava aurora complimenti

  2. 2
    Simonetta Rosella Cossignani via Facebook il 26 Giugno 2017 alle 22:19

    Un eccellenza tutta marchigiana

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti