fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Delegazione della città di Nymburk ricevuta dal sindaco Loira

PORTO SAN GIORGIO - In città sono ospitati fino a sabato oltre quaranta giocatori di volley: le quattro compagini maschili e femminili (under 19, under 17 e under 16) concilieranno il periodo di riposo a quello della preparazione sportiva
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco della cittadina boema di Nymburk Tomas Mach, il referente locale per i Progetti europei Petr Vlasak e i dirigenti sportivi della società di volley ceca Jindrich Licek e Vojsech Vechet sono stati ricevuti stamane, in sala consiliare, dal sindaco Nicola Loira e dal personale dell’Ufficio Sport. In città sono ospitati fino a sabato oltre quaranta giocatori di volley: le quattro compagini maschili e femminili (under 19, under 17 e under 16) concilieranno il periodo di riposo a quello della preparazione sportiva, con incontri nelle strutture sportive. Il sindaco Loira, nel suo intervento, ha rimarcato “le proficue relazioni tra le parti”.

I rappresentanti di Nymburk e Porto San Giorgio hanno firmato lo scorso anno un accordo di cooperazione, sulla scia delle decisioni prese dai rispettivi organi di governo per “intraprendere e sviluppare contatti nei settori di cultura, sport, istruzione, servizi e negli altri settori-chiave di interesse pubblico. I rappresentanti delle città gemellate si sono impegnati a favorire gli scambi tra cittadini, sostenendo il confronto tra le imprese e gli imprenditori, le scuole ed altre organizzazioni sportive e culturali”.

Nello scorso mese di settembre, una delegazione sangiorgese è stata accolta in Repubblica Ceca.  Il sindaco Loira ha ricevuto in dono dagli ospiti una maglia con i loghi delle due municipalità. Ha poi ricambiato consegnando loro un crest.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X