facebook twitter rss

Delegazione della città di Nymburk ricevuta dal sindaco Loira

PORTO SAN GIORGIO - In città sono ospitati fino a sabato oltre quaranta giocatori di volley: le quattro compagini maschili e femminili (under 19, under 17 e under 16) concilieranno il periodo di riposo a quello della preparazione sportiva
martedì 27 giugno 2017 - Ore 13:10
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco della cittadina boema di Nymburk Tomas Mach, il referente locale per i Progetti europei Petr Vlasak e i dirigenti sportivi della società di volley ceca Jindrich Licek e Vojsech Vechet sono stati ricevuti stamane, in sala consiliare, dal sindaco Nicola Loira e dal personale dell’Ufficio Sport. In città sono ospitati fino a sabato oltre quaranta giocatori di volley: le quattro compagini maschili e femminili (under 19, under 17 e under 16) concilieranno il periodo di riposo a quello della preparazione sportiva, con incontri nelle strutture sportive. Il sindaco Loira, nel suo intervento, ha rimarcato “le proficue relazioni tra le parti”.

I rappresentanti di Nymburk e Porto San Giorgio hanno firmato lo scorso anno un accordo di cooperazione, sulla scia delle decisioni prese dai rispettivi organi di governo per “intraprendere e sviluppare contatti nei settori di cultura, sport, istruzione, servizi e negli altri settori-chiave di interesse pubblico. I rappresentanti delle città gemellate si sono impegnati a favorire gli scambi tra cittadini, sostenendo il confronto tra le imprese e gli imprenditori, le scuole ed altre organizzazioni sportive e culturali”.

Nello scorso mese di settembre, una delegazione sangiorgese è stata accolta in Repubblica Ceca.  Il sindaco Loira ha ricevuto in dono dagli ospiti una maglia con i loghi delle due municipalità. Ha poi ricambiato consegnando loro un crest.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X