facebook twitter rss

Malloni, Stefano Cernivani
prosegue l’avventura in riviera

SERIE B - "Il calore travolgente dei tifosi ti spinge a dare sempre tutto, ringrazio la società per la fiducia" sono state le prime parole del cestista, guardia classe 1991, dopo il rinnovo con la realtà di Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Prosegue l’avventura di Stefano Cernivani in riva all’Adriatico. La guardia triestina classe 1991 dopo l’ottima stagione appena conclusa ha deciso di prolungare il contratto che lo legherà al sodalizio elpidiense fino al 30/06/2018.

Numeri importanti quelli di Stefano, dimostratosi un giocatore di assoluta affidabilità e dal rendimento costante: media di oltre 28 minuti sul parquet con 12 punti per gara e un 47% dalla linea dei 6.75 che ne fa di lui uno dei tiratori più pericolosi dell’intera Serie B.

“Sono felicissimo di restare in riviera, ho vissuto una bellissima stagione e ho conosciuto una delle più belle realtà cestistiche d’Italia – le prime parole di Stefano -. Qui c’è la possibilità di lavorare serenamente e con serietà, il calore travolgente dei tifosi ti spinge a dare sempre tutto e a non mollare mai. Ringrazio la società e lo staff tecnico per aver voluto fortemente la mia riconferma, sono pronto ad affrontare questa nuova entusiasmante avventura”.

La conferma di Stefano Cernivani testimonia la volontà di costruire un roster competitivo che possa confermare se non migliorare quanto di buono ottenuto nella scorsa stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti