fbpx
facebook twitter rss

I ragazzi del Pse United trionfano
al torneo 24 ore di Sant’Elpidio a Mare

PORTO SANT'ELPIDIO - I ragazzi di mister Andrea Putzu, capitanati dal portiere Lorenzo Carlo Cuini e dal suo vice Lorenzo Cognigni sono riusciti a battere 3 a 2 in finale la squadra favorita Kelton di Monte Urano
lunedì 3 Luglio 2017 - Ore 11:03
Print Friendly, PDF & Email

Una vittoria strepitosa quella del Pse United al Torneo 24 ore di Sant’Elpidio a Mare dove i ragazzi di Mister Andrea Putzu sono riusciti nell’impresa portando alto il nome di Porto Sant’Elpidio. I ragazzi capitanati dal portiere Lorenzo Carlo Cuini e dal suo vice Lorenzo Cognigni sono riusciti a battere 3 a 2 in finale la squadra favorita Kelton di Monte Urano.

Una squadra formata da quasi tutti giovani di Porto Sant’Elpidio provenienti anche dal vivaio della nostra città. Il premio miglior portiere è andato a Paolo Malpiedi, anche lui delle giovanili dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio. La squadra era composta anche da Fabio Balestra, Riccardo Del Moro, Federico Marziali, Daniele Fuglini, Davide Cartuccia, Nicolò Ragni, Giovanbattista Silenzi, Jamaine Kevin Mejias e Jusuf Demosky. La squadra era accompagnata dai dirigenti Raffaele Pio Piscone e Cimadamore Lorenzo. Da notare i tantissimi tifosi di Porto Sant’Elpidio presenti sugli spalti per sostenere la squadra della cittá.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X