fbpx
facebook twitter rss

Tirassegno 95, Marcotulli ed altre novità
a breve nelle parole di Berdozzi

GIOVANILI - Negli umori del vice presidente giallorosso tanto entusiasmo e soprattutto l'annuncio di spazi attrezzati rinnovati per la disputa delle attività calcistiche
lunedì 3 Luglio 2017 - Ore 20:45
Print Friendly, PDF & Email

Il vice presidente Berdozzi

FERMO – Si apre la stagione del settore giovanile dell’ASD Tirassegno 95, ad annunciarlo è il vice presidente Andrea Berdozzi che parla delle grosse novità della stagione alle porte. Come annunciato inoltre da queste colonne, il responsabile del settore giovanile nonché guida tecnica della Prima squadra ( leggi l’articolo ) sarà Stefano Marcotulli. Berdozzi passa subito in rassegna i temi principali del vivavio per la stagione appena iniziata.

Vice presidente, cosa prevede il nuovo progetto per quanto riguarda il settore giovanile?

“Sarà come sempre il punto centrale delle nuove attività, e per valorizzarlo maggiormente la società, con il determinante supporto dell’amministrazione comunale, sta effettuando importanti interventi alle strutture di San Marco alle Paludi per allenamenti e partite dei tanti ragazzi che fanno parte della grande famiglia giallorossa. Il tutto in attesa del completamento dei lavori di rifacimento del campo sportivo Mazzoleni e della piattaforma che verrà sistemata e coperta: finalmente avremo a disposizioni impianti che ci permetteranno di organizzare al meglio tutte le attività delle tante compagini giovanili. Oltre alle attività tecniche, infine, la società cercherà anche di organizzare momenti ludici ed uscite”.

Dal punto di vista tecnico?

“Sono orgoglioso di dire che abbiamo raggiunto un accordo importante con il nuovo responsabile del settore giovanile che sarà Stefano Marcotulli, che non ha certo bisogno di presentazioni, vista l’incredibile esperienza calcistica e lo stile che lo ha sempre contraddistinto prima come giocatore e poi come tecnico. Insieme abbiamo condiviso un progetto di valorizzazione e consolidamento delle caratteristiche umane e tecniche dei ragazzi del vivaio ed in questo momento stiamo lavorando a pieno ritmo per organizzare un team di tecnici professionali e competenti che possano insegnare calcio ai ragazzi e nello stesso tempo possano trasmettergli i valori fondamentali dello sport”.

Ci si può già iscrivere?

“Assolutamente sì, è stata aperta la campagna tesseramenti e siamo già presenti con tutte le informazioni del caso sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito tirassegno.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la società. Vi aspettiamo tutti per la festa di quartiere che si svolgerà dal 13 al 16 luglio presso i giardini del Colle Vissiano”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X