fbpx
facebook twitter rss

Dopo 45 anni la maestra Anna Maria Paniccià
ritrova i suoi ex alunni della Rodari

PORTO SANT'ELPIDIO - Dopo i primi timori iniziali dovuti soprattutto dalla paura del cambiamento che il tempo ha esercitato su ognuno ci si è subito tuffati nei ricordi, riportando a galla il loro primo giorno di scuola di quel lontano primo ottobre 1971
sabato 8 Luglio 2017 - Ore 11:00
Print Friendly, PDF & Email

 

Una serata speciale per la maestra Anna Maria Paniccià che dopo oltre 45 anni si è ritrovata insieme gli ex alunni degli anni 70 della scuola G. Rodari di Porto Sabnt’Elpidio. La classe anno 1965 si è riunita presso il ristorante Play Dorada, erano quasi tutti presenti all’appello per ricordare gli anni della scuola e ringraziare la maestra Anna Maria degli insegnamenti ricevuti e soprattutto delle lezioni di vita che ha impartito. Dopo i primi timori iniziali dovuti soprattutto dalla paura del cambiamento che il tempo ha esercitato su ognuno ci si è subito tuffati nei ricordi, riportando a galla il loro primo giorno di scuola di quel lontano primo ottobre 1971.
Sono tornati alla memoria anche episodi e momenti di scuola che sembravano relegati per sempre negli angoli più nascosti della mente. La serata è scorsa nel divertimento e spensieratezza come se il tempo non fosse mai trascorso ed ognuno a parlato di se e delle prospettive future .  Emanuele, Concezio, Maria, Mariella, Monica, Orietta, Wladimiro, Sandra, Andrea, Walter , Massimo, Vittorio, Gabriele, Fabrizia, Cinzia, Angela e Donatella si sono lasciti con l’intento di un futuro incontro: “Un ringraziamento a Donatella che ha ideato la serata -spiegano gli ex studenti – e sopratutto un grande abbraccio alla maestra Anna Maria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X