fbpx
facebook twitter rss

Persone e famiglie con disagi economico-sociali, domande di ammissione ai contributi

FERMO - L'assessore Mirko Giampieri:“Un bando che vuole appunto andare incontro proprio a situazioni di disagio economico e sociale. La rete fra Regione, Ambito e Comuni si propone di intervenire con sostegni concreti che possono aiutare a superare tali situazioni”
sabato 8 Luglio 2017 - Ore 10:10
Print Friendly, PDF & Email

I cittadini residenti nel Comune di Fermo possono presentare domanda di ammissione ai contributi previsti per l’anno 2016 dalla Legge Regionale n. 30 del 10/08/1998 (interventi di sostegno a persone e famiglie per il superamento delle situazioni di disagio economico e sociale), secondo l’ordine delle seguenti priorità, individuate dalla Regione Marche: donne sole, in stato di gravidanza o con figli, in presenza di disagio economico e sociale; famiglie con numero di figli pari o superiore a tre, in situazioni di disagio economico e sociale; famiglie in situazione di disagio economico e sociale.
L’erogazione del contributo avverrà a seguito dell’approvazione della graduatoria, la cui formulazione terrà conto delle priorità attribuite dalla Regione Marche a favore delle categorie di richiedenti indicate.
“Un bando che vuole appunto andare incontro proprio a situazioni di disagio economico e sociale. La rete fra Regione, Ambito e Comuni si propone di intervenire con sostegni concreti che possono aiutare a superare tali situazioni” – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri.
La domanda, redatta su apposito modulo predisposto dal Comune (ritirabile all’U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico – Via Mazzini n. 4 – 63900 Fermo; all’ Ufficio Servizi Sociali – Via Mazzini n. 4 – 63900 Fermo; sul sito web del Comune di Fermo: www.comune.fermo.it), debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente, può essere presentata entro il 7 settembre 2017:
direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo;
spedita entro il medesimo termine con racc. A.R. (farà fede il timbro postale) al Settore Servizi Sociali, Comune di Fermo, Via Mazzini n.4, entro e non oltre il termine di scadenza a pena di esclusione.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Settore Servizi Sociali al tel. 0734.284279 (Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00).

Bando su www.comune.fermo.it o sul sito dell’Ambito Sociale XIX.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X