fbpx
facebook twitter rss

La solidarietà non va in vacanza, da San Marino aiuti per Monsampietro Morico

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco Gualtieri: "Un sentito ringraziamento esprimo a nome mio, dell'Amministrazione che rappresento e della cittadinanza tutta al generoso e spontaneo gesto di donne e uomini, che ci rendono orgogliosi di appartenere ad una rete di autentiche e sincere amicizie che rafforzano la condivisione nella ricostruzione"
giovedì 13 Luglio 2017 - Ore 11:16
Print Friendly, PDF & Email

 

Anche nel periodo estivo non si ferma la solidarietà a favore di Monsampietro Morico. Ieri presso la provvisoria sede municipale del piccolo comune del Fermano il sindaco Romina Gualtieri ha accolto il presidente residente dell’associazione Locomotiva di Serravalle nella Repubblica di S.Marino Ettore Mularoni. Associazione che ha donato la somma di 430 euro raccolta in varie occasioni dal centro di formazione professionale di San Marino, dal gruppo Cisom di Rimini e dalla compagnia Fratelli di Taglia.

“Un sentito ringraziamento esprimo a nome mio, dell’Amministrazione che rappresento e della cittadinanza tutta – ha detto il sindaco Gualtieri –  al generoso e spontaneo gesto di donne e uomini, che ci rendono orgogliosi di appartenere ad una rete di autentiche e sincere amicizie che rafforzano la condivisione nella ricostruzione”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X