facebook twitter rss

Scarpata in fiamme,
paura a Grottazzolina

GROTTAZZOLINA - Si raccomanda dunque la massima attenzione, soprattutto in questi giorni, evitando in maniera categoria di gettare sigarette lungo le strade del territorio. Le conseguenze potrebbero essere devastanti. 
Print Friendly, PDF & Email

A notare il fumo che si alzava da una scarpata nei pressi dell’incrocio di Papa Giovanni a Grottazzolina sono stati alcuni passati. Fiamme che, complice il caldo ed il terreno secco, si sono subito innescate dando vita ad un incendio fortunatamente ancora di ridotte dimensione. Abitanti della zona e automobilisti che hanno inviato tempestivamente la segnalazione ai vigili del fuoco di Fermo arrivati sul posto. Un intervento rapido che ha scongiurato conseguenze ben più gravi visto che le fiamme avrebbero potuto espandersi. Ancora tutte da verificare le cause. Tra le ipotesi più accreditate quella del mozzicone di sigaretta.

Si raccomanda dunque la massima attenzione, soprattutto in questi giorni, evitando in maniera categoria di gettare sigarette lungo le strade del territorio. Le conseguenze, complice la presenza di sterpaglie e terreni secchi, potrebbero essere devastanti. 

P.P.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti