facebook twitter rss

Attacco ai vigili urbani, la presidente del Consiglio Massucci: “Sostegno alla Polizia Municipale”

FERMO - La presidente del consiglio comunale: "E’ un fatto grave che purtroppo si somma a quelli già avvenuti sempre a danno della Polizia Municipale, alla quale credo vada la solidarietà e la vicinanza dell'intera popolazione fermana"
Print Friendly, PDF & Email

La Presidente del Consiglio Comunale Lorena Massucci

In relazione al grave fatto accaduto ieri sera anche la Presidente del Consiglio Comunale di Fermo Lorena Massucci ha voluto condannare il gesto.
“Voglio esprimere vicinanza e solidarietà al Comando della Polizia Municipale di Fermo per quanto accaduto – spiega la Massucci – E’ sicuramente un fatto da condannare su cui auspichiamo le indagini facciano piena luce. Si è trattato di un fatto che ha colpito la città in centro e che è stato perpetrato ai danni della Polizia Municipale cui va tutto il sostegno per l’impegno che quotidianamente mette a beneficio dell’intera cittadinanza. E’ un fatto grave che purtroppo si somma a quelli già avvenuti sempre a danno della Polizia Municipale, alla quale credo vada la solidarietà e la vicinanza dell’intera popolazione fermana per un atto compiuto proprio nei confronti di chi, con forze e mezzi, esercita un servizio a favore della collettività”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti