facebook twitter rss

Mundial Beach Soccer, oltre
al calcio concerti e spettacoli

EVENTO - Al termine delle sfide, domani, la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti, poi spazio alla musica con Peppe Cirillo e il dj Paolo Balestrieri. Da non mancare l'appendice domenicale, con la presentazione dell'Atletico Calcio Porto Sant'Elpidio e la partita di beneficenza della Nazionale Terremotati
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – A chiusura della quattro giorni dedicata al Mundial Beach Soccer ci terrà una grande festa con l’artista salernitano Peppe Cirillo, cantautore di fama internazionale che viene definito, come riportato nella sua biografia “uno degli ultimi delicati chansonier presenti nel panorama musicale campano, per le note poetiche espresse nei brani di cui è fine autore”.

Il tutto solo la direzione artistica di Michele Pecora e con il supporto del Dj Paolo Balestrieri. La serata musicale avrà inizio subito dopo le premiazioni delle finali del Mundial Beach Soccer, orientativamente dopo la mezzanotte di sabato 29 luglio.

L’intera manifestazione andrà a chiudersi domenica con la presentazione-cena dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio, fresco della promozione in Eccellenza. Un conviviale i cui proventi andranno alla scuola calcio elpidiense. Ospite della serata la Nazionale Terremotati guidata dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi che si esibirà sulla sabbia contro il team biancazzurro. Alla Nazionale Terremotati verrà poi destinato l’incasso della prima partita di campionato dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti