facebook twitter rss

A14: lavori alle barriere di sicurezza, chiusa l’entrata di Fermo-Porto San Giorgio

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - Dalle ore 22 di questa sera lunedì 31 luglio alle ore 06 di martedì 1 agosto. Chiusa l'entrata verso Ancona. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata della stazione di Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

 

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A14 Bologna-Taranto, dalle ore 22 di questa sera lunedì 31 luglio alle ore 06 di martedì 1 agosto, sarà chiusa l’entrata di Fermo Porto San Giorgio, verso Ancona, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Porto Sant’Elpidio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti